domenica 21 settembre 2008

RISTORANTE LA RUPE

Simpatico ristorante di media grandezza (40 coperti ca.),ambiente accogliente e famigliare.Cucina classica con prodotti di primissima qualità cucinati dallo chef e proprietario Bettera Giorgio nonchè dalla sua simpatica e intrapprendente brigata di cucina

Vale la pena andare quindi a degustare le varie delizie tra cui gli immancabili  tagliolini fatti in casa .
Per finire conviene lasciare un po' di spazio per il semifreddo al Grand Marnier o il peccaminoso sformatino al cioccolato che è senza glutine ...e siii...perchè La Rupe è anche certificata per la cucina GLUTEN FREE.

Vi sono pure periodicamente serate a tema,degustazioni di vini e piatti tipici,così come vi è la possibilità di prenotare per cene aziendali (a numero contenuto) con menù personalizzato consigliato dal nostro instancabile Bet.
I prezzi sono contenuti e nella media ,quindi non occore passare un intero anno a pane e yogourt per permettersi di gustare queste delizie,utile e quasi indispensabile è la riservazione ...ricordando che la domenica il locale è chiuso per riposo.
QUINDI INVITO TUTTI COLORO CHE AMANO LA BUONA CUCINA A FARE VISITA AL RISTORANTE ...NON VE NE PENTIRETE E DI SICURO CI TORNERETE...PAROLA DI ELFO!!!!

Nessun commento: