mercoledì 17 settembre 2008

Beh ci provo anche io ...ma non garantisco il risultato!!!!


Salve a tutti!!


Girovagando qua e là nella rete spesso mi sono imbattuta in fantastici BOLG culinari ed essendo una golosona ed una amante degli esperimenti in cucina ho deciso di provare anche io a fare un blog.Non ho idea di come si faccia o di cosa si faccia e nemmeno di cosa farò,ma essendo celiaca io e il mio bimbo grande e avendo una bimba con problemi metabolici legati alle prteine animali ho pensato che forse condividendo con tutti i miei esperimenti magariiiii.....potrò migliorare!!!


Quindi diamo inizio ai lavoriiii....come non lo so ...ma almeno proviamociiiiiii....!!!!
Saranno ben accetti i consigli ,le dritte ,le ricette e sopratutto gli amiciiiiii......




UN GROSSO BACIO DALL'ELFO SENZA ETÀ

1 commento:

giusy ha detto...

carissima morena,sono senza parole e bellissimo il tuo blog e sappi che ho gia scaricato delle ricette grazie ti auguro buona giornata baci giusy